Una notte ancora di Giuseppe Bucci (Leo) con Ivan Bacchi

Sei un regista e hai girato un cortometraggio? Qui puoi promuoverlo e discutere del tuo lavoro
nicoburton
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera
Registi Preferiti: Tim Burton.
Film: Devo pensarci bene..è una lista da stilare attentamente...

Re: Trailer Una notte ancora di Giuseppe Bucci (Leonardo)

Post by nicoburton » Tuesday 13 December 2011, 23:06

Cheppoi manco avessi detto che il film è una merda.. dal trailer non mi fa gridare al miracolo, e perdiana, quanti cazzo di trailer danno l'impressione di esser girati bene e con un ottima colonna sonora? ma non son dicerto caratteristiche che escludono per forza la bruttezza di un lavoro..
Per cui posso/iamo anche dire che per certe cose non ispira..
Image

Blue
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by Blue » Tuesday 13 December 2011, 23:19

Puoi dire tutto quello che ti pare... ma non vedo perkè accusare gli altri di gridare al capolavoro solo perkè di Leo.
Image

misaki84
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by misaki84 » Tuesday 13 December 2011, 23:21

nicoburton wrote:
misaki84 wrote:
Sai, oltre alle parole ci sono anche delle immagini in un cortometraggio. Almeno mi pare...
Ok la prossima volta mi tappo le orecchie a prescindere per concentrarmi sulle immagini..
Non preoccuparti, ci sono anche altre opzioni da poter prendere in considerazione... le scoprirai...
"What kind of bird are you?" - Moonrise Kingdom

misaki84
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by misaki84 » Tuesday 13 December 2011, 23:26

nicoburton wrote:Cheppoi manco avessi detto che il film è una merda.. dal trailer non mi fa gridare al miracolo, e perdiana, quanti cazzo di trailer danno l'impressione di esser girati bene e con un ottima colonna sonora? ma non son dicerto caratteristiche che escludono per forza la bruttezza di un lavoro..
Per cui posso/iamo anche dire che per certe cose non ispira..
Certo, e viceversa pure, per ognuno dei periodi sopra (anche sovra) esposti. Per cui siccome tutto è relativo e tutto può essere il contrario di tutto e nulla è come sembra e non ci sono più le mezze stagioni, allora nulla ha senso e chiudiamo il forum.
Ah no, escludevo la spiegazione più ovvia: qui si parla per leccare i piedi al potentissimo Leo...

nicoburton
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by nicoburton » Wednesday 14 December 2011, 1:23

Ma che centra leccare i piedi.. vabbè comunque non continuo nemmeno visto l'andazzo..
Ad ogni modo bè, ultimamente misaki hai riiniziato a frequentare il forum piuttosto attivamente, era da tanto tempo, e insomma, si.. mi ero dimenticato di quanto fossi odioso, direi che abbiamo trovato uno più sonato di alinti!! evvai!!
Image

misaki84
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by misaki84 » Wednesday 14 December 2011, 8:35

Yeah. Il mio regno per un cavallo.

Naly
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera
Registi Preferiti: Woody Allen, Paul Thomas Anderson, Stanley Kubrick, Alfred Hitchcock, Wes Anderson, Todd Solondz, Patrice Leconte
Film: Manhattan, Holy Smoke, Rocky horror picture show, Psycho, Magnolia

Post by Naly » Wednesday 14 December 2011, 11:58

ahahahahhhaha
IOMA 2015

nicoburton
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by nicoburton » Wednesday 14 December 2011, 13:54

misaki84 wrote:Yeah. Il mio regno per un cavallo.
Si?? E to ma' maiala!! Ah scusa non siamo in toscana, Yeah. 8)
Image

misaki84
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by misaki84 » Wednesday 14 December 2011, 16:42

Nico, son lì lì per cambiare firma e mettere "Il mio regno per un cavallo".

Cmq, Leo, mi raccomando, quando sarai sul tappeto rosso dell'Academy, ricordati che io sono sempre stato dalla tua parte!

nicoburton
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by nicoburton » Thursday 15 December 2011, 2:39

Il contenuto di questo post è andato perduto (c'è tanta demenza, forse senile, anche in nicoburton)..
Last edited by nicoburton on Thursday 15 December 2011, 11:29, edited 3 times in total.
Image

misaki84
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by misaki84 » Thursday 15 December 2011, 8:53

Dopo spompinare Leo, scrivere di cavalli e sovrani nella firma è la cosa che mi dà più soddisfazione in assoluto.
Poi se in quella frase tu vedi un paragone tra William e Leo e non qualcos'altro, beh, quello è un po' un problema tuo.

nicoburton
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by nicoburton » Thursday 15 December 2011, 11:28

misaki84 wrote:Dopo spompinare Leo, scrivere di cavalli e sovrani nella firma è la cosa che mi dà più soddisfazione in assoluto.
Poi se in quella frase tu vedi un paragone tra William e Leo e non qualcos'altro, beh, quello è un po' un problema tuo.
Non volevo ma purtroppo da coglione quale sono invece che scrivere in questo post non so perchè ma ho modificato e di conseguenza perso quello precedente.. ad ogni modo ti avevo quotato una cosa del genere:
" Vabbè che la trovi una figa presa di giro nei miei confronti ma siccome tutto cio' che hai detto è frutto della tua demenza mentale mi divertirò a dire che si tratta di uno spompinamento continuo nei confronti di leo..
Image

leonardo
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by leonardo » Thursday 15 December 2011, 16:26

vedi nico il tuo parere è sacrosanto
credo che tu abbia esagerato nel dire che i complimenti ti sanno tanto di spoompinamenti a me
tralasciando facili commenti sull'azione in se...... :roll:
è ovvio che tu abbia non solo contestato la validità delle loro opinioni (ritenendo tu il trailer non così apprezzabile il che va benissimo ) ma soprattutto le motivazioni. Il che è poco carino nei confronti della sincerità con cui gli apprezzamenti sono stati postati anche perchè insinui subdoli lecchinaggi....
il che peraltro è talmente comica come supposizione
maddai.... anzi....io sono LEO se me possono dà addosso....adorano e pure io E poi mi chiedo al quale contropartita aspirano da questo Leo ormai lanciato nel firmamento dei più grandi autori del millennio eh eh ;-) Maddai ;)

detto ciò
davvero grazie per i complimenti è un lavoro che mi ha sfibrato e a cui tengo molto e quindi anche le vostre opinioni positive mi riempiono di gioia

la frase in questione è effetivamente "a rischio" ma come ha notato Blue raccoglie in se buona parte dell'essenza del corto ed e' tutt'altro che smielosa.... Appunto... Vabbe del resto questo e' un trailer che non ha nemmeno l'obbierivo di richiamare il pubblico in sala :-). Magari.... Giusto una presentazione della lavoro. Quello che conta e' il corto e la' ci sarà da tremare :-) e' una storia in cui il rischio melassa E' alto ma spero di averlo evitato. Del resto ho ancora tanto da imparare anche se qualche complimento mi e'gia arrivato.:-). Blue il Cacciapuoti alcuni lo adorano altri meno eh eh (lo avete visto in Anna e i cinque 2 o nello spot illy caffè?) pero' devo dire che senza di lui, che si e' innamorato del progetto, non avrei avuto un direttore fotografia e un musicista così bravi. Ivan bacchi invece e' proprio quello che cucina ahahaha anche se ha un passato di 3 film con ozpetek e qualcos'altro. Vabbe' vedremo vedremo che direte di questo corto (immagino già alcune stroncature aiutoooo) :-). Cmq dirigere mi piace da impazzire :-)

FlatEric
Regista
Regista
Registi Preferiti: Tarantino
Burton
Film: Kill Bill

Post by FlatEric » Friday 16 December 2011, 2:36

Quand'è che ce lo fai vedere? (così nico si scatena coi doppisensi ahaha)
Image

nicoburton
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by nicoburton » Friday 16 December 2011, 13:34

No vabbè leo.. ma mica alludevo ad un lecchinaggio atto ad ambire a chissà quale favore o cosa del genere.. mi riferivo semplicemente ad una eccessiva carineria giusto perchè sei qui del forum, ma è stata una sensazione, non ho mica detto, è per forza cosi', ho detto, "mi sa di eccessivo spompinamento".. cioè per intendersi.. come quando arriva il tizio di turno che ti fa vedere le sue foto pseudo artistiche, piuttosto che il dipinto, e te(in generale) gli dici, si..bello, interessante..
Dico questo semplicemente perchè, a parer mio, se quel trailer fosse stato di un autore a caso, qui sul forum qualche commento negativo mi sà che si sarebbe visto.. cioè scusatemi, ora com'è che tutte le volte che c'è un film c'è a chi ispira fiducia e a chi no.. e questo suscita invece impressioni positive a tutti??? poi cioè, sono incuriositissimo anch'io e ti faccio i complimenti eh, figuriamoci, magari mi ricrederò.. ma quello scambio di battute, francamente, mi è parso orribile ;)
Image

Locked

Return to “Cortometraggi”