Coming Soon

alinti
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by alinti » Monday 25 October 2010, 9:54

JONAH HEX

jonahhex.jpg
(33.82 KiB) Downloaded 3842 times

USA 2010

Regia: Jimmy Hayward
Genere: Western/Horror

Jonah Hex è un cacciatore di taglie con poteri sovrannaturali da quando un gruppo di sciamani lo ha strappato alla morte. E' stato quando Quentin Turnball ha sterminato la sua famiglia davanti ai suoi occhi, e lo ha marchiato a fuoco sul volto. Ora vaga per un west sporco e buio uccidendo assassini, e qualche sceriffo corrotto.
Ma Turnball sta preparando una nuova arma con cui devastare gli Stati Uniti nel giorno del 4 luglio del centenario. L'esercito americano chiede aiuto a Jonah Hex che ha la possibilità di vendicarsi di Turnball una volta per tutte.
Questa la storia, alla prossima per un personalissimo commento
Probabilmente il film uscirà direttamente in dvd visto lo scarso successo riscosso in America.

Image
Last edited by alinti on Monday 25 October 2010, 16:17, edited 1 time in total.
.

Marco
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Re: Coming Soon: JONAH HEX

Post by Marco » Monday 25 October 2010, 12:21

Megan Fox è pazzesca in questo film :shock:
Image

alinti
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by alinti » Monday 25 October 2010, 13:25

Marco wrote:Megan Fox è pazzesca in questo film :shock:

cioè intendi che è molto..."brava"? :lol:
è ben 163 cm di bravura, un po' poco anche se al cinema sembra di più.
.

alinti
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by alinti » Monday 25 October 2010, 16:20

Modificata la trama dopo aver visto il film.
Davvero spettacolare, e non per Megan Fox, questo film che unisce elementi western ad altri orrorifici e gotici. Jonah Hex ha il potere di riportare in vita i morti, anche se solo fino a che sono in contatto fisico con lui. Queste scene sono tra i momenti più spettacolari del film. E' sicuramente migliore di tanti filmetti usciti quest'anno al cinema.
Nel complesso gli do buono.
.

sandrix81
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera
Registi Preferiti: Jean-Luc Godard, François Truffaut, Eric Rohmer, Sam Raimi, Ozu Yasujiro, Friedrich Wilhelm Murnau, Dziga Vertov, Buster Keaton, Ernst Lubitsch, Alain Resnais, Georg Wilhelm Pabst, Carl Theodor Dreyer, Alfred Hitchcock, Howard Hawks, Nicholas Ray, John Ford, Billy Wilder, Frank Capra, Sam Peckinpah, Peter Bogdanovich, Steven Spielberg, William Friedkin, John Carpenter, George A. Romero, Woody Allen, Nanni Moretti, Roberto Rossellini, Jean Renoir, Orson Welles, Max Ophuls, Jacques Tati, Kitano Takeshi, Kim Ji-Woon, Lars Von Trier, David Lynch, Jean Marie Straub e Danièle Huillet, Jacques Rozier, Jean Rouch, Quentin Tarantino, Cameron Crowe, Brian De Palma
Film: I 400 COLPI (Truffaut, 1959), FAUST (Murnau, 1926), VIAGGIO A TOKYO (Ozu, 1953), SYMPATHY FOR THE DEVIL (Godard, 1968), IL RAGGIO VERDE (Rohmer, 1986), CANTANDO SOTTO LA PIOGGIA (Donen/Kelly, 1952), LA FINESTRA SUL CORTILE (Hitchcock, 1954), MANHATTAN (Allen, 1979), SENTIERI SELVAGGI (Ford, 1956), DARKMAN (Raimi, 1990)

Post by sandrix81 » Monday 25 October 2010, 16:51

quindi esce? mi pare di averlo visto tra i disponibili su animeonline, magari una di ste sere me lo vedo.

invece Operation: Endgame esce?
cioè alla fine mi interessa poco, l'ho visto e è veramente inutile.
"Io ho letto il libro e se non ci fosse Gatsby, il romanzo non sarebbe stato scritto" (marlon-brando)

alinti
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by alinti » Monday 25 October 2010, 19:24

Io ho letto che forse esce direttamente in dvd.
.

sandrix81
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera
Registi Preferiti: Jean-Luc Godard, François Truffaut, Eric Rohmer, Sam Raimi, Ozu Yasujiro, Friedrich Wilhelm Murnau, Dziga Vertov, Buster Keaton, Ernst Lubitsch, Alain Resnais, Georg Wilhelm Pabst, Carl Theodor Dreyer, Alfred Hitchcock, Howard Hawks, Nicholas Ray, John Ford, Billy Wilder, Frank Capra, Sam Peckinpah, Peter Bogdanovich, Steven Spielberg, William Friedkin, John Carpenter, George A. Romero, Woody Allen, Nanni Moretti, Roberto Rossellini, Jean Renoir, Orson Welles, Max Ophuls, Jacques Tati, Kitano Takeshi, Kim Ji-Woon, Lars Von Trier, David Lynch, Jean Marie Straub e Danièle Huillet, Jacques Rozier, Jean Rouch, Quentin Tarantino, Cameron Crowe, Brian De Palma
Film: I 400 COLPI (Truffaut, 1959), FAUST (Murnau, 1926), VIAGGIO A TOKYO (Ozu, 1953), SYMPATHY FOR THE DEVIL (Godard, 1968), IL RAGGIO VERDE (Rohmer, 1986), CANTANDO SOTTO LA PIOGGIA (Donen/Kelly, 1952), LA FINESTRA SUL CORTILE (Hitchcock, 1954), MANHATTAN (Allen, 1979), SENTIERI SELVAGGI (Ford, 1956), DARKMAN (Raimi, 1990)

Re: Coming Soon? Kick Ass; The Experiment; Exam

Post by sandrix81 » Thursday 28 October 2010, 23:10

alinti wrote:CENTURION

centurion.jpg

Centurion è Quintus Dias che, sopravvissuto a un attacco dei Pitti, muove contro la popolazione nemica per eliminarne la minaccia.
Siamo nella Britannia del 117 d.C., quando Roma vinceva ancora.
Questo credo proprio che uscirà davvero prossimamente, anche se Coming Soon non ha indicato una data precisa.

Qui c'è il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=yiQCofKrYAI

appena visto questo.
a parte l'essere il remake de La grande illusione, non ho capito davvero che senso abbia, se non far vedere i paesaggi delle highlands (ammesso che siano davvero le highlands). peccato perché i due precedenti di marshall mi sono piaciuti un bel po'.
"Io ho letto il libro e se non ci fosse Gatsby, il romanzo non sarebbe stato scritto" (marlon-brando)

alinti
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by alinti » Friday 29 October 2010, 9:23

Io ineve è uno dei pochissimi di cui ho scritto qui che non ho visto :lol:
Guardate Cargo, Ink, Dark Country e Jonah Hex.
.

Benoni
Regista
Regista

Post by Benoni » Tuesday 16 November 2010, 22:09

Image

Dovrebbe trovare un distributore anche in Italia, ma si ipotizza l'uscita in DVD/Home Video.

Info.

http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Trama/?key=47449&film=Air-Doll

Ps. Io l'ho visto e ve lo consiglio, un filmone, come di consueto, trattandosi di Koreeda.

Marco
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by Marco » Wednesday 17 November 2010, 9:02

La trama sembra interessante!
Image

alinti
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Re: Coming Soon: 13

Post by alinti » Friday 10 December 2010, 12:39

Potrebbe uscire il remake di 13 Tzameti, il film s'intitola semplicemente 13 Thirteen ed ha nel cast Mickey Rourke. Ho visto solo il trailer ma è abbastanza esplicito. Poiché molti non hanno visto 13 Tzameti, quel piccolo gioiellino apparso tre o quattro anni fa in pochissime sale, potrebbero anche apprezzarlo ma io credo che l'originale sia molto meglio.
Posto locandina e trailer.

13.jpg
(19.48 KiB) Downloaded 3024 times

Qui invece la locandina e il trailer di 13 Tzameti, per fare un cofronto.

13tzameti.jpg
(24.11 KiB) Downloaded 3021 times

.

alinti
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Re: Coming Soon: 13 Thirteen

Post by alinti » Friday 10 December 2010, 12:43

PS da non imitare a casa
.

alinti
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Re: Coming Soon: 13 Thirteen

Post by alinti » Wednesday 27 February 2013, 17:44

Bellino questo topic, devo proprio riprenderlo in mano. Mi sono divertito molto all'epoca.
Qualcuno di questi film è anche uscito al cinema e Kick Ass ebbe molta fortuna anche sul forum, ma anche Machete a suo modo. Dei tre migliori invece non si è saputo più nulla.
.

FlatEric
Regista
Regista
Registi Preferiti: Tarantino
Burton
Film: Kill Bill

Re: Coming Soon

Post by FlatEric » Thursday 30 May 2013, 21:35

Image

alinti
Premio alla Carriera