Golden Globes 2014: vincitori

Commenti e discussioni su premi, anteprime e festival cinematografici di tutto il Mondo. Se sei in anticipo sulla stagione cinematografica questo è il posto giusto
Locked
Godfew
Regista
Regista
Registi Preferiti: Attuali: Takeshi Kitano, Roman Polanski, David Cronenberg, Sofia Coppola, Nanni Moretti, Clint Eastwood, John Carpenter
Oltretomba: Federico Fellini, Alfred Hitchcock, Elio Petri, Pietro Germi
Nell'oblio: John Landis
Film: Stranieri: Un mondo perfetto, Pulp Fiction, Un lupo mannaro americano a Londra, Il grande Lebowski, Blues Brothers
Italiani: La dolce vita, Il sorpasso, La grande guerra, Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Profondo rosso

Re: Golden Globes 2014: vincitori

Post by Godfew » Wednesday 15 January 2014, 12:32

ho rivisto ieri la cerimonia, jennifer lawrence, per quanto sia stragnocca, mi è sembrata fintissima con quel suo eccesso di esuberanza e ha fatto scricchiolare la simpatia che provo per lei. invece amy adams e cate blanchett sono state perfette. ma il momento migliore è stato il ritiro del premio di allen da parte di Diane Keaton.
ora sono proprio curioso di vedere american hustle per verificare se la lawrence si sia meritata il premio rispetto alla bravissima sally hawkins.
Image

Benoni
Regista
Regista

Post by Benoni » Wednesday 15 January 2014, 19:06

Il discorso più bello era della Bisset, ha spaccato i culi. :lol:
Anche a me la Lawrence non è molto piaciuta, invece Adams emozionatissima e tenera.
Blanchett come sempre impeccabile.

Io sono innamorato dell'inglese di Emma Thompson, quando è colto ed elevato, è davvero una lingua aristocratica. Quando senti parlare le Bullock e le Witherspoon un pò meno...

badlands
Regista
Regista

Post by badlands » Wednesday 15 January 2014, 21:32

io credo fosse soprattutto un pochino alticcia,perchè altrimenti sarebbe sembrata un pò troppo euforica,per una che ha già un oscar in tasca.
ed anche la thompson,che non immaginavo così giunonica,non ho capito se fingeva o si era data da fare con i cocktail

Godfew
Regista
Regista
Registi Preferiti: Attuali: Takeshi Kitano, Roman Polanski, David Cronenberg, Sofia Coppola, Nanni Moretti, Clint Eastwood, John Carpenter
Oltretomba: Federico Fellini, Alfred Hitchcock, Elio Petri, Pietro Germi
Nell'oblio: John Landis
Film: Stranieri: Un mondo perfetto, Pulp Fiction, Un lupo mannaro americano a Londra, Il grande Lebowski, Blues Brothers
Italiani: La dolce vita, Il sorpasso, La grande guerra, Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Profondo rosso

Post by Godfew » Thursday 16 January 2014, 17:55

in effetti non consideravo l'aspetto bicchieri. forse si spiega pure un depp sbiascicante, probabilmente aveva passato la fase dell'euforia ed era a quella del whisky stanco...
Image

Locked

Return to “Premi, Festival Cinematografici e Anteprime”