Aiuto IOMA

Commenti e discussioni su premi, anteprime e festival cinematografici di tutto il Mondo. Se sei in anticipo sulla stagione cinematografica questo è il posto giusto
Locked
alinti
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Aiuto IOMA

Post by alinti » Friday 17 January 2014, 10:34

Cari iomesi,
da qualche giorno a questa parte e in vista del prossimo inizio della stagione IOMA si è riattivato il profilo facebook Italian Online Movie Awards.
L’obiettivo è dare massima diffusione ai nostri post per farci conoscere da gente nuova. Per questo chiediamo il vostro aiuto. Potete aiutarci entrando nella nostra pagina e cliccando su “mi piace” e poi, soprattutto, mettendo un “mi piace” ad ogni nostro post e se vi è possibile lasciando ogni tanto un commento, anche solo una battuta. Sarebbe molto importante anche condividere sulla vostra bacheca i messaggi “istituzionali” in cui si danno informazioni sulla stagione ioma.
Il profilo facebook è anche vostro, quindi potete entrare e pubblicare vostri post.
Ringrazio di cuore tutti quelli che vorranno darci un a mano.
.

Marco
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Re: Aiuto IOMA

Post by Marco » Monday 27 January 2014, 23:14

Sarà fatto! Posso arti una domanda: ma perché lo si attiva e disattiva quel profilo, sarebbe utile lasciarlo sempre attivo secondo me

cirokisskiss
Regista
Regista
Film: i film che colpiscono al cuore

Post by cirokisskiss » Tuesday 28 January 2014, 0:10

Sarebbe utile, ora come ora, postare un messaggio introduttivo da presentazione per chiarire le modalità e le caratteristiche del premio (con i vari link di indirizzamento), così sarebbe forse più utile da condividere al posto di semplici post in cui si parla di Oscar o film a caso. Cercherò di supportare al meglio la pagina in ambito Facebook :chit:

alinti
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by alinti » Tuesday 28 January 2014, 15:22

dobbiamo ancora definire alcune cose prima di poter inviare messaggi specifici sul premio.
.

alinti
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by alinti » Tuesday 28 January 2014, 15:23

chi volesse scrivere su facebook a nome ioma si faccia avanti, certo devo sentire il parere degli altri ma sono convinto che andrebbe bene a tutti.
.

alinti
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by alinti » Tuesday 28 January 2014, 21:38

Marco wrote:Sarà fatto! Posso arti una domanda: ma perché lo si attiva e disattiva quel profilo, sarebbe utile lasciarlo sempre attivo secondo me
il profilo è sempre attivo, a volte si scrive qualcosa e a volte no.
.

alinti
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by alinti » Tuesday 28 January 2014, 21:42

cirokisskiss wrote:Sarebbe utile, ora come ora, postare un messaggio introduttivo da presentazione per chiarire le modalità e le caratteristiche del premio (con i vari link di indirizzamento), così sarebbe forse più utile da condividere al posto di semplici post in cui si parla di Oscar o film a caso. Cercherò di supportare al meglio la pagina in ambito Facebook :chit:
io credo che sarebbe utile che i post venissero visti da quante piu' persone possibile, per questo un mi piace e un condividi sarebbe utile. Se le persone vedessero con regolarità i post e il nostro gruppo prima o poi per curiosità entreranno dentro. Potreste fare qualche commento, un post con dei commenti attira molto di piu' l'attenzione. Potreste anche invitare i vostri amici cinefili, anche appena appena cinefili, ad entrare nel gruppo, in modo da poter crescere esponenzialmente. Potreste poi decidere di scrivere anche voi dei post, in questo caso basterebbe chiedere di essere ammessi come amministratori in modo da postare a nome ioma. Su facebook c'è davvero la possibilità di essere visti da molte persone in un momento in cui i forum tradizionali stentano a crescere. O ci muoviamo un po' oppure temo che inizierà un declino, per cui dateci una mano tutti se potete.
.

Locked

Return to “Premi, Festival Cinematografici e Anteprime”