OSCAR 2017: Previsioni e news

Commenti e discussioni su premi, anteprime e festival cinematografici di tutto il Mondo. Se sei in anticipo sulla stagione cinematografica questo è il posto giusto
Locked
Clementine
Regista
Regista
Registi Preferiti: Martin Scorsese, David Fincher, Paul Thomas Anderson

Post by Clementine » Monday 29 February 2016, 15:56

Si riparte con una nuova stagione di previsioni.
"Ti ho salvato la vita due volte ragazzo, dovrei essere Dio per te! E Dio dà e Dio si riprende!" John Fitzgerald - The Revenant

badlands
Regista
Regista

Re: OSCAR 2017: Previsioni e news

Post by badlands » Monday 29 February 2016, 18:27

c'è poco da fare,è una droga.
certo potevi sforzarti e mettere almeno qualche nome qua e la! :lol:

chessò,almeno scorsese,lee,ross giusto per dirne alcuni a casaccio.
ma visto tutto il clamore di quest'anno,credo che the birth of a nation sia il film da battere.molto indipendente,e molto vicina la vittoria di 12 anni schiavo,ma io punto su di lui

Clementine
Regista
Regista

Post by Clementine » Monday 29 February 2016, 18:30

:D

Vabbè volevo iniziare la discussione, al momento non avevo nessun nome in mente ;) Comunque, sì, è una droga!

Scorsese ok, Birth of a Nation anche, e si parla di Casey Affleck per Manchester by the Sea come attore.
"Ti ho salvato la vita due volte ragazzo, dovrei essere Dio per te! E Dio dà e Dio si riprende!" John Fitzgerald - The Revenant

Clementine
Regista
Regista

Post by Clementine » Monday 29 February 2016, 18:31

Inarritu non rischia tripletta, no :lol: :lol: :lol: ? Non esce niente giusto?

badlands
Regista
Regista

Post by badlands » Monday 29 February 2016, 18:50

se dio vuole,come dicevano in quel film, "se lo semo tolti dalle palle!"
c'è anche la coppia eastwood-hanks che almeno a livello di nomine potrebbe andar bene.su malick ormai non ci conto più

nicolat17
Regista
Regista

Post by nicolat17 » Monday 29 February 2016, 21:47

Inarritu anche basta ve prego. Oltretutto io l'ho apprezzato molto più per film del passato che per gli ultimi due.

Orpheus
Regista
Regista
Registi Preferiti: Jane Campion, Jean-Pierre Jeunet, Roman Polanski, Michael Powell, Emeric Pressburger, Tim Burton, Bernardo Bertolucci, Bob Fosse, Tarsem Singh, Woody Allen, Michel Gondry, Alfonso Cuarón, Wes Anderson, Spike Jonze, Terry Gilliam, François Truffaut, Hayao Miyazaki, Robert Rodriguez, Gus Van Sant, Dario Argento, Mark Romanek, Federico Fellini, Edgar Wright, Terrence Malick, Elio Petri, Brian De Palma, Sofia Coppola, Guillermo del Toro, Christophe Honoré, Todd Haynes, Paolo Sorrentino

Post by Orpheus » Tuesday 1 March 2016, 12:30

Spero bene che Inarritu non prenda più oscar per un altra quindicina di anni almeno.
Image

Anna
Regista
Regista

Post by Anna » Wednesday 2 March 2016, 10:51

Date un oscar a roger deakins

Clementine
Regista
Regista

Post by Clementine » Wednesday 2 March 2016, 11:52

Vedo bene gli attori di Silence, soprattutto Garfield, che con Scorsese potrebbe avere il ruolo della vita. Sperando che il film esca entro il 2016.

badlands
Regista
Regista

Post by badlands » Thursday 3 March 2016, 0:08

grafield mi pare troppo schiappa per poter arrivare in fondo.magari invece il film servirà a ricordarsi di neeson.
e piccola speranza impossibile,magari è l'anno buono per moretti per farsi vedere almeno un pò nella stagione dei premi

Clementine
Regista
Regista

Post by Clementine » Thursday 3 March 2016, 0:10

badlands wrote:grafield mi pare troppo schiappa per poter arrivare in fondo.magari invece il film servirà a ricordarsi di neeson.
Concordo su Neeson. Invece con Garfield per me zio Marty potrebbe fare il miracolo.

Orpheus
Regista
Regista
Registi Preferiti: Jane Campion, Jean-Pierre Jeunet, Roman Polanski, Michael Powell, Emeric Pressburger, Tim Burton, Bernardo Bertolucci, Bob Fosse, Tarsem Singh, Woody Allen, Michel Gondry, Alfonso Cuarón, Wes Anderson, Spike Jonze, Terry Gilliam, François Truffaut, Hayao Miyazaki, Robert Rodriguez, Gus Van Sant, Dario Argento, Mark Romanek, Federico Fellini, Edgar Wright, Terrence Malick, Elio Petri, Brian De Palma, Sofia Coppola, Guillermo del Toro, Christophe Honoré, Todd Haynes, Paolo Sorrentino

Post by Orpheus » Saturday 5 March 2016, 0:05

Ma 'sto film Scorsese l'ha fatto solo perchè costretto, con mille ritardi, posticipi e radicali cambi di cast e budget, non è più probabile che sarà un disastro?
Image

badlands
Regista
Regista

Post by badlands » Saturday 5 March 2016, 11:27

si in effetti non è stata una cosa molto scorrevole,ma alla fine è sempre scorsese,con una storia almeno sulla carta molto potente e un buon cast.non me la sentirei di escluderlo a priori

curioso invece che the founder sia stato spostato da pieno novembre ad inizio agosto,fuori stagione dei premi.mi pare abbia molte carte da giocarsi

badlands
Regista
Regista

Post by badlands » Saturday 5 March 2016, 11:36

tra l'altro potrebbe essere una buona occasione per cecchi gori di veder rientrare un pò di soldi in tasca dopo anni di crisi nera,e magari di pigliarsi la sua seconda nomination agli oscar

mateo blanco
Sceneggiatore
Sceneggiatore
Registi Preferiti: Pedro Almodóvar

Post by mateo blanco » Sunday 6 March 2016, 12:54

E per quanto riguarda Nocturnal animals di Tom Ford e La La Land di Damien Chazelle? Io penso abbiano qualche chance

Locked

Return to “Premi, Festival Cinematografici e Anteprime”