AL FESTIVAL CON IOMA

Commenti e discussioni su premi, anteprime e festival cinematografici di tutto il Mondo. Se sei in anticipo sulla stagione cinematografica questo è il posto giusto
Locked
Blue
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Re: AL FESTIVAL CON IOMA

Post by Blue » Sunday 17 June 2007, 23:47

Ma si sa ankora nulla di Torino.. sono proprio curioso di vedere che combina sotto la mole (e dentro) quel diavolaccio di moretti.. speriamo bene.... ;) ;) e ribadisco che io ci vado di sicuro... pi se sarò utile non lo so (ne dubito) però la presenza la faccio..... :lol: :lol:
Image

Cassandra
Produttore
Produttore
Registi Preferiti: Wong Kar Wai, Zhang Yimou, Pedro Almodóvar

Post by Cassandra » Sunday 17 June 2007, 23:53

wilkinson10 wrote:mi spiace deluderti ma, almeno per quanto mi riguarda, non prendere impegni stasera è davvero piuttosto poco interessante.

Ah tranquillo, sul film non ho molte aspettative... ho letto alcune recensioni, la trama, visto il trailer e ho capito che non mi farà impazzire. Però, dato che non uscirà nelle sale, un pò di curiosità mi è venuta :P

però se è per il festival hai tutto il mio appoggio, è sempre una bella esperienza, se è questo che vuoi far da grande o almeno è la tua passione da qualcosa dovrai pur partire.

Diciamo che sono orientata su questa strada e mi sembra sia il caso di cominciare a far qualcosa per capire se è davvero ciò che più mi piace :)

e poi vai tra per l'articolo, io l'ho fatto due volte, non è per nulla difficile e non bisogna essere dostoevskij per riuscire a scrivere qualcosa di buono. (a tal proposito ti suggerisco di leggere i miei due reportage che stanno in home page uno sulla prima pagina e l'altro a pagina due o tre... un pò di pubblicità, perdonate la debolezza... ). quindi attendo con ansia :D

Grazie mille ;) e ovviamente... accolgo il suggerimento e vado a leggere :D
ZiyiCruz
Image

Hawke
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by Hawke » Monday 18 June 2007, 14:53

eh si, non prendere impegni stasera è davvero brutto! :scusa:
Image

Locked

Return to “Premi, Festival Cinematografici e Anteprime”