Oscar 2013 - Previsioni vincitori!

Commenti e discussioni su premi, anteprime e festival cinematografici di tutto il Mondo. Se sei in anticipo sulla stagione cinematografica questo è il posto giusto
Locked
alinti
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Re: Oscar 2013 - Previsioni vincitori!

Post by alinti » Monday 25 February 2013, 12:56

Orpheus wrote:
Scusa se te lo dico alinti ma della "award season" non ne capisci molto
:lol:
.

Orpheus
Regista
Regista
Registi Preferiti: Jane Campion, Jean-Pierre Jeunet, Roman Polanski, Michael Powell, Emeric Pressburger, Tim Burton, Bernardo Bertolucci, Bob Fosse, Tarsem Singh, Woody Allen, Michel Gondry, Alfonso Cuarón, Wes Anderson, Spike Jonze, Terry Gilliam, François Truffaut, Hayao Miyazaki, Robert Rodriguez, Gus Van Sant, Dario Argento, Mark Romanek, Federico Fellini, Edgar Wright, Terrence Malick, Elio Petri, Brian De Palma, Sofia Coppola, Guillermo del Toro, Christophe Honoré, Todd Haynes, Paolo Sorrentino

Post by Orpheus » Monday 25 February 2013, 14:14

Direi che sei un po' fuori tema
Image

alinti
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by alinti » Monday 25 February 2013, 14:19

si ormai il gioco è finito aspettiamo solo i risultati ma mi sembra di essere andato benino
.

Orpheus
Regista
Regista
Registi Preferiti: Jane Campion, Jean-Pierre Jeunet, Roman Polanski, Michael Powell, Emeric Pressburger, Tim Burton, Bernardo Bertolucci, Bob Fosse, Tarsem Singh, Woody Allen, Michel Gondry, Alfonso Cuarón, Wes Anderson, Spike Jonze, Terry Gilliam, François Truffaut, Hayao Miyazaki, Robert Rodriguez, Gus Van Sant, Dario Argento, Mark Romanek, Federico Fellini, Edgar Wright, Terrence Malick, Elio Petri, Brian De Palma, Sofia Coppola, Guillermo del Toro, Christophe Honoré, Todd Haynes, Paolo Sorrentino

Post by Orpheus » Monday 25 February 2013, 14:38

abbiamo pareggiato 100 entrambi mi pare.
Image

alinti
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by alinti » Monday 25 February 2013, 14:40

embè bisogna vedere se abbiamo pareggiato al primo posto, non sarebbe male per uno che non ci capisce niente :coffee: , ed ho pure toppato una delle categorie più facili. Però secondo me in questo gioco non dovrebbero rientrare i documentari ed anche i punteggi andrebbero rivisti un po', ma chi organizza decide.
.

Orpheus
Regista
Regista

Post by Orpheus » Monday 25 February 2013, 15:14

Facendo calcoli veloci (sicuramente sbagliati visto che sono una chiavica in matematica credo abbia vinto Blue, seguito da lestat79 e io e te al terzo posto.
Image

alinti
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by alinti » Monday 25 February 2013, 15:20

io pure li ho fatti velocissimi e dovrei aver lasciato per strada 24 punti contro i 28 lasciati da blue, ma potrei sbagliarmi
lestat ancora dietro, secondo i miei velocissimi ed approssimativi calcoli abbiamo pareggiato e siamo primi.
.

Blue
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by Blue » Monday 25 February 2013, 18:26

Direi che predire i vincitori degli Oscar e conoscere l'awards season sono due cose piuttosto diverse.
Già il predire i nominati sarebbe infinitamente più indicativo.
Image

badlands
Regista
Regista

Post by badlands » Monday 25 February 2013, 19:18

solo uno ha pronosticato lee e solo un altro haneke,strano che in così pochi abbiano rischiato contro spielberg

Blue
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by Blue » Monday 25 February 2013, 19:20

Eh ma la caratura di quell'uno vale tutti gli altri. :lol: :lol:
Image

alinti
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by alinti » Monday 25 February 2013, 19:37

Blue wrote:Direi che predire i vincitori degli Oscar e conoscere l'awards season sono due cose piuttosto diverse.
Te così non perdi mai eh? :lol: Quando vinci perché vinci e allora sei un fenomeno, quando perdi non è idicativo :evil:
.

Marco
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by Marco » Monday 25 February 2013, 19:45

Conti! Conti!

alinti
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by alinti » Monday 25 February 2013, 19:47

Marco wrote:Conti! Conti!
Guarda che a te non conviene :lol:
.

Blue
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by Blue » Monday 25 February 2013, 20:08

alinti wrote:
Blue wrote:Direi che predire i vincitori degli Oscar e conoscere l'awards season sono due cose piuttosto diverse.
Te così non perdi mai eh? :lol: Quando vinci perché vinci e allora sei un fenomeno, quando perdi non è idicativo :evil:
Mah guarda i conti io non li ho fatti e non ho nemmeno guardato gli altri cosa hanno pronosticato quindi non so la situazione (so di essere l'unico ad aver azzeccato film e regia a quanto dice bad)... ma se anche fossi primo in questa classifica non c'entrerebbe nulla con la conoscenza dell'awards season che parte dal gennaio dell'anno prima con il Sundance per finire 13 mesi dopo.

Per predire i vincitori dell'Oscar basta anche solo dare uno sguardo ad un articolo qualsiasi di 20 righe di qualke sito ed avere un pò di fortuna... cominciare a discutere e prevedere i protagonisti dell'awards season, critics, guilds, independent, european, festival e annessi tutto un altro.
Image

alinti
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by alinti » Monday 25 February 2013, 20:13

Blue wrote:
alinti wrote:
Mah guarda i conti io non li ho fatti e non ho nemmeno guardato gli altri cosa hanno pronosticato quindi non so la situazione (so di essere l'unico ad aver azzeccato film e regia a quanto dice bad)... ma se anche fossi primo in questa classifica non c'entrerebbe nulla con la conoscenza dell'awards season che parte dal gennaio dell'anno prima con il Sundance per finire 13 mesi dopo.

Per predire i vincitori dell'Oscar basta anche solo dare uno sguardo ad un articolo qualsiasi di 20 righe di qualke sito ed avere un pò di fortuna... cominciare a discutere e prevedere i protagonisti dell'awards season, critics, guilds, independent, european, festival e annessi tutto un altro.
siccome non hai vinto, se hai indovinato la regia (il film lo hanno indovinato quasi tutti) vuol dire che hai sbagliato altrove. per me i risultati li hai sbirciati eccome, è come la faccenda della formazione del cinecampionato fatta in dieci minuti quando sei l'unico che mi ha mandato altri due post per correggere le offerte ;)
io non dico di essere un esperto della award season, anche perché non mi interessa seguire una marea di premi tutti più o meno uguali, ma come s'è visto non è che serve a molto.
.

Locked

Return to “Premi, Festival Cinematografici e Anteprime”