OSCAR 2015: Previsioni e news

Commenti e discussioni su premi, anteprime e festival cinematografici di tutto il Mondo. Se sei in anticipo sulla stagione cinematografica questo è il posto giusto
Locked
badlands
Regista
Regista

Re: OSCAR 2015: Previsioni e news

Post by badlands » Monday 23 February 2015, 21:33

siete della gente molto cattiva.
mi consolo coi 140 euro presi con redmayne.
comunque al di là della sconfitta del mio boyhood,che ormai avevo già assorbito,penso sia stata una gran bella edizione,con premi quasi tutti giusti.unica vera pecca è la sceneggiatura di imitation e big hero 6 preferito ai draghi.credo ci vorrà del tempo prima che si sia di nuovo così tanto spazio per il cinema indipendente (i 3 premi a whiplash sono qualcosa di veramente incredibile)

il_critico
Protagonista
Protagonista

Post by il_critico » Tuesday 24 February 2015, 17:56

Avevo già letto che nella categoria animazione votavano a casaccio, ma addirittura comportarsi in questo modo perfino per film stranieri e documentari non lo pensavo possibile. Comunque vi invito a leggere in particolare le dichiarazioni del votante anonimo numero 5, un vero mito. Chissà se il Collegio dei Governatori prenderà qualche provvedimento. Avevo letto queste cose già l'anno scorso ma non mi pare sia stato fatto qualcosa.

http://www.cartoonbrew.com/award-season ... 09456.html

Benoni
Regista
Regista

Post by Benoni » Tuesday 24 February 2015, 18:33

il_critico wrote:Avevo già letto che nella categoria animazione votavano a casaccio, ma addirittura comportarsi in questo modo perfino per film stranieri e documentari non lo pensavo possibile. Comunque vi invito a leggere in particolare le dichiarazioni del votante anonimo numero 5, un vero mito. Chissà se il Collegio dei Governatori prenderà qualche provvedimento. Avevo letto queste cose già l'anno scorso ma non mi pare sia stato fatto qualcosa.

http://www.cartoonbrew.com/award-season ... 09456.html
Qualche settimana fa la Sarandon ha detto che molti colleghi (quindi attori premi oscar, rispettati artisti etc) votano semplicemente perchè uno è dimagrito o perchè bisogna premiare i neri e cose così senza neanche aver visto i film. Ha fatto l'esempio di Ghandi. Vi posto il link qui. Ci sono molte altre interviste, tra cui una con la Binoche molto interessante. E la Bacall, morta o meno, era davvero una stronza.

http://www.theguardian.com/film/ng-inte ... gest-prize

badlands
Regista
Regista

Post by badlands » Tuesday 24 February 2015, 22:16

beh ma non credo sia una sorpresa.pensate davvero che molti dei 6mila votanti abbia interesse a vedersi tutti i film,soprattutto quelli delle categorie minori?

Locked

Return to “Premi, Festival Cinematografici e Anteprime”