"Everything you always wanted to say about" Altri sport

Tutto ciò che non trova spazio altrove può essere discusso qui
Locked
Blue
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Re: "Everything you always wanted to say about" Altri sport

Post by Blue » Monday 28 July 2008, 16:59

Uh e ki aveva la Roma sulla destra kontro il povero Spong???

Cmq il Tour quest'anno è stato pessimo... tappe in montagna quasi sempre vinte o da dopati o da sconosciuti kon una fuga da lontano... cronometro insulse... evviva la mediocrità...
Image

zioJimmy
Regista
Regista
Registi Preferiti: Hitchcock; Shyamalan
Film: L'odio

Post by zioJimmy » Monday 28 July 2008, 20:45

Gianluca, gioco in tornei nazionali di Football Manager, so benissimo cos'è un manageriale, ma rimane pur sempre un videogioco legato ad algoritmi e punteggi. A FM gioco col Napoli con un solo mediano, 2 ali, 2 mezzepunte e una punta; sono vicino a vincere la champions, ma dubito che una squadra del genere così impostata possa riuscirci. Il fatto che Barzagli abbia 20 nelle principali caratteristiche tecniche di un difensore nel gioco (Colpi di Testa, Contrasti, Marcatura) non vuol dire che sia realmente così... :roll:
E' un tantino superficiale affidarsi a videogames, per quanto ben fatti e ben curati (e ti assicuro che FM è una garanzia in proposito, quindi ne so qualcosa)
E non ho mai detto che Jordan non passava il pallone, anzi
Solo che non lo faceva giocando da play
Guarda Wikipedia che è molto più affidabile...

zioJimmy
Regista
Regista

Post by zioJimmy » Monday 28 July 2008, 23:36

ma guarda che FM è ampiamente considerato il manageriale più accurato creato per uno sport a fini videoludici... :roll:
Cioè non è una questione di mettere giocatori fuori ruolo, ma di sfruttare al meglio la tattica...provalo!
E ciò non toglie che sia molto riduttivo ancora confrontarsi con un videogioco, che sfrutta parametri e algoritmi decisamente diversi dall'aspetto psicologico che probabilmente è la qualità fondamentale in ogni sport/sportivo (es. Nadal)

misaki84
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by misaki84 » Wednesday 30 July 2008, 21:03

riccò prenderà meno di 2 anni di squalifica dopo la confessione tattica di oggi (per me le confessioni post "essere beccati" non dovrebbero contare una mazza... a meno che non serva per scardinare il muro d'omertà che c'è dietro... ma lo stesso riccò ha detto che ha fatto tutto da solo.... ceeeerto)? siete d'accordo? per me la bici gliela dovrebbero bruciare... spero proprio che quando (se) rientrerà nessuna squadra avrà la faccia tosta di ingaggiarlo
"What kind of bird are you?" - Moonrise Kingdom

Hawke
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by Hawke » Tuesday 23 December 2008, 11:09

pienamente d'accordo
radiazione a vita, per quanto mi riguarda
Image

Blue
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by Blue » Tuesday 23 December 2008, 18:35

Ke risposta immediata!!! :lol:

cmq grande giro d'Italia stanno... ci sono tutti i migliori (tranne il vincitore dello scorso anno pare)... il percorso è grandioso... la crono finale a Roma sarà strepitosa...
Image

Hawke
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by Hawke » Wednesday 24 December 2008, 15:26

e l'apertura al Lido? :love:
Image

sandrix81
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera
Registi Preferiti: Jean-Luc Godard, François Truffaut, Eric Rohmer, Sam Raimi, Ozu Yasujiro, Friedrich Wilhelm Murnau, Dziga Vertov, Buster Keaton, Ernst Lubitsch, Alain Resnais, Georg Wilhelm Pabst, Carl Theodor Dreyer, Alfred Hitchcock, Howard Hawks, Nicholas Ray, John Ford, Billy Wilder, Frank Capra, Sam Peckinpah, Peter Bogdanovich, Steven Spielberg, William Friedkin, John Carpenter, George A. Romero, Woody Allen, Nanni Moretti, Roberto Rossellini, Jean Renoir, Orson Welles, Max Ophuls, Jacques Tati, Kitano Takeshi, Kim Ji-Woon, Lars Von Trier, David Lynch, Jean Marie Straub e Danièle Huillet, Jacques Rozier, Jean Rouch, Quentin Tarantino, Cameron Crowe, Brian De Palma
Film: I 400 COLPI (Truffaut, 1959), FAUST (Murnau, 1926), VIAGGIO A TOKYO (Ozu, 1953), SYMPATHY FOR THE DEVIL (Godard, 1968), IL RAGGIO VERDE (Rohmer, 1986), CANTANDO SOTTO LA PIOGGIA (Donen/Kelly, 1952), LA FINESTRA SUL CORTILE (Hitchcock, 1954), MANHATTAN (Allen, 1979), SENTIERI SELVAGGI (Ford, 1956), DARKMAN (Raimi, 1990)

Post by sandrix81 » Sunday 11 January 2009, 3:13

ma teramo è seconda in classifica? :shock:
"Io ho letto il libro e se non ci fosse Gatsby, il romanzo non sarebbe stato scritto" (marlon-brando)

Godfew
Regista
Regista
Registi Preferiti: Attuali: Takeshi Kitano, Roman Polanski, David Cronenberg, Sofia Coppola, Nanni Moretti, Clint Eastwood, John Carpenter
Oltretomba: Federico Fellini, Alfred Hitchcock, Elio Petri, Pietro Germi
Nell'oblio: John Landis
Film: Stranieri: Un mondo perfetto, Pulp Fiction, Un lupo mannaro americano a Londra, Il grande Lebowski, Blues Brothers
Italiani: La dolce vita, Il sorpasso, La grande guerra, Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Profondo rosso

Post by Godfew » Thursday 5 February 2009, 18:33

Guardate un po qua sto coglione di un cialtrone rosicone che dice nelle interviste:
Biaggi: "Schumi in moto?
Se vuol rompersi le corna..."
Max si confessa a Riders Italian Magazine: "Valentino mi dovrebbe ringraziare, prima di me il Mondiale lo vedevano cinquecentomila persone. Schumacher corre in moto? Fatti suoi. Se ha voglia di rompersi le corna a 40 anni faccia pure..."
MILANO, 5 febbraio 2009 - Max Biaggia tutto tondo. Il centauro romano si confessa a Riders Italian Magazine, che nel numero in edicola domani gli dedica la copertina.
RIVALE - Il nemico numero uno resta sempre Valentino Rossi: "Mi dovrebbe ringraziare. Prima di me il Mondiale si trasmetteva su Tele+ e lo vedevano cinquecentomila persone. Lui è stato molto furbo in determinati momenti, con me e con la stampa. E’ sempre stato lui a stuzzicarmi. Con la bambola e non solo". Il riferimento è al 1997, quando Biaggi aveva una chiacchierata relazione con Naomi Campbell e Rossi celebrò il suo Mondiale nella 125 con una bambola gonfiabile con scritto "Claudia Skiffer".
MELANDRI - Il pilota romano racconta poi un aneddoto che ha per protagonista Marco Melandri: "Eravamo in Australia, dopo cena. Appena mi vede, mi viene incontro e mi fa: "Ciao Max, come stai?". Il suo alito puzzava di alcol, aveva bevuto. "Volevo dirti una cosa: io a te ti stimo, vai forte anche con la Yamaha, secondo me sei il più forte, vai veramente forte, solo che mi dicono che non devo tifare per te, non vogliono…".
TIMIDEZZA - "Sono sempre stato antipatico perché mi manca una caratteristica fondamentale: la paraculaggine - racconta l'ex campione del Mondo -. La gente a cui non piace Max Biaggi non ha mai conosciuto o capito la mia timidezza. Io sono abbastanza timido. Sono diventato diffidente perché ho capito che se non stavo attento potevo essere vittima di un sistema spesso ipocrita e invidioso. Le mie fidanzate solo una copertura? Questa non mi è mai arrivata. E’ una c.. così grande che… è una bomba".
SCHUMI - Max ne ha anche per Michael Schumacher, che dopo aver dominato la Formula 1 sta pensando di entrare nel circus delle moto. "Schumacher corre in moto? Fatti suoi. Se ha voglia di rompersi le corna a 40 anni faccia pure. La moto è un hobby pericoloso per chi non c’è mai andato".
DUCATI - Biaggi prende poi di mira la Ducati: "La MotoGP è una gara di numeri, su quanto guadagni al giro e quanto perdi, non di moto. La SBK dà più soddisfazioni, è più divertente. Certo, se su 14 campionati 12 li ha vinti Ducati significa che qualcosa non va anche qui…".
Image

Hawke
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by Hawke » Friday 6 February 2009, 11:06

hahaha
ma io vorrei capire chi può essere suo tifoso...
Image

Godfew
Regista
Regista
Registi Preferiti: Attuali: Takeshi Kitano, Roman Polanski, David Cronenberg, Sofia Coppola, Nanni Moretti, Clint Eastwood, John Carpenter
Oltretomba: Federico Fellini, Alfred Hitchcock, Elio Petri, Pietro Germi
Nell'oblio: John Landis
Film: Stranieri: Un mondo perfetto, Pulp Fiction, Un lupo mannaro americano a Londra, Il grande Lebowski, Blues Brothers
Italiani: La dolce vita, Il sorpasso, La grande guerra, Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Profondo rosso

Post by Godfew » Friday 6 February 2009, 15:19

Hawke wrote:hahaha
ma io vorrei capire chi può essere suo tifoso...

giusto una manciata di bori romanazzi...
Image

wilkinson10
Regista
Regista

Post by wilkinson10 » Wednesday 11 February 2009, 14:26

finito il lutto posso commentare la partita dell'italia del rugby di sabato:

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

mo mallett ha 4 partite per dimostrare che non è un minkione come finora è stato tra masi l'anno scorso, il semi-disastro dei test match di novembre e sta genialata di bergamasco, ma porca, come rovianare potenzialmente un giocatore. alla prossima metterà parisse ala o chissà cosa. :incredulo: :incredulo: :incredulo: :incredulo:

vabbè fiducia, fiducia, non abbiamo fatto così totalmente skifo a twickenham, però che peccato non aver neanche potuto aver la possibilità di giocarsela un pokino..

e cmq non male sto mclean, mentre meglio griffen che toniolatti, troppo indeciso, ma è giovine.

vabbuò, domenica eh, domenica

misaki84
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by misaki84 » Saturday 28 February 2009, 17:29

è incredibile come stiamo giocando male questo 6 nazioni... e non solo perchè abbiamo una radizione minore... veramente, brutte figure oltre che sconfitte... altri anni abbiamo perso con molto onore... non in queste prime 3 partite... e i commentatori di La7 che non ce la fanno proprio a dirlo, cercano chilometri di giustificazioni in classico stile italico (e calcistico)

zioJimmy
Regista
Regista

Post by zioJimmy » Thursday 5 March 2009, 17:10

http://it.eurosport.yahoo.com/sport-in- ... ticle/256/

ahahah!! Su questo l'NBA è imbattibile!! Tra lui e Shaq che il mese scorso fa il tunnel a Howard...immagini che valgono da sole una stagione!!

misaki84
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by misaki84 » Saturday 7 March 2009, 13:53

che fuori... c'era anche ronaldinho...

Locked

Return to “Off Topic”