Utenti IOMA, attori per una volta!

Tutto ciò che non trova spazio altrove può essere discusso qui
Locked
Hastamax
Sceneggiatore
Sceneggiatore
Registi Preferiti: Roberto Benigni, Steven Spielberg, Woody Allen, Vittorio De Sica.

Utenti IOMA, attori per una volta!

Post by Hastamax » Saturday 2 July 2011, 23:58

Si potrebbe, secondo voi, pensare di creare un "premio" scherzoso per gli utenti che volessero mettersi in gioco reinterpretando una o più scene del loro film preferito?
Si potrebbe magari pensare anche a delle parodie e, quindi, eventualmente creare il "premio" alla migliore parodia e il "premio" al miglior remake.

Per chi leggesse questo topic potrebbe rispondere dicendo qual è il film che gli è piaciuto talmente tanto da sperare, un giorno, di far parte di un suo remake, anche nella più piccola parte di comparsa, e qual è invece quel film che ha dato maggiore spazio alla fantasia al punto da far pensare di girarne una parodia divertente o magari anche macabra.

p.s. Per quanto mi riguarda il film che mi ha appassionato al punto da volerne far parte e sperare in un remake futuro è stato SPIDERMAN (poi però dopo il terzo ho perso le speranze di essere chiamato e infatti anche per il prequel nessuno si è fatto vivo :P :P :P). Il film, invece, che meriterebbe una bella parodia è TITANIC, nonostante sia un bel film commovente.

p.p.s. E' un delirio di tarda sera e magari non si capisce neanche quello che ho scritto, ma mi divertiva tanto l'idea di vedere tutti noi utenti all'opera, non solo nel commentare e giudicare, ma anche nel creare qualcosa di "proprio". Sono nuovo di qui e potrei aver sbagliato a mettere qui questo topic, allora chiedo scusa a priori. :)

alinti
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Re: Utenti IOMA, attori per una volta!

Post by alinti » Sunday 3 July 2011, 0:37

Vabbè per questa volta ti perdono, se ti penti amaramente ti perdono :lol:

Così a occhio i film di cui mi piacerebbe di più girare una parodia potrebbero essere Ghostbusters, Guerre Stellari, Ritorno al Futuro o qualche horror famoso. Il film che avrei voluto girare, che poi è il film a cui sono più affezionato, è Stand By Me. Mi sarei preso il ruolo di River Phoenix, che ha dato grande spessore al suo personaggio. Peccato che sia scomparso così presto, era bravissimo.
.

sandrix81
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera
Registi Preferiti: Jean-Luc Godard, François Truffaut, Eric Rohmer, Sam Raimi, Ozu Yasujiro, Friedrich Wilhelm Murnau, Dziga Vertov, Buster Keaton, Ernst Lubitsch, Alain Resnais, Georg Wilhelm Pabst, Carl Theodor Dreyer, Alfred Hitchcock, Howard Hawks, Nicholas Ray, John Ford, Billy Wilder, Frank Capra, Sam Peckinpah, Peter Bogdanovich, Steven Spielberg, William Friedkin, John Carpenter, George A. Romero, Woody Allen, Nanni Moretti, Roberto Rossellini, Jean Renoir, Orson Welles, Max Ophuls, Jacques Tati, Kitano Takeshi, Kim Ji-Woon, Lars Von Trier, David Lynch, Jean Marie Straub e Danièle Huillet, Jacques Rozier, Jean Rouch, Quentin Tarantino, Cameron Crowe, Brian De Palma
Film: I 400 COLPI (Truffaut, 1959), FAUST (Murnau, 1926), VIAGGIO A TOKYO (Ozu, 1953), SYMPATHY FOR THE DEVIL (Godard, 1968), IL RAGGIO VERDE (Rohmer, 1986), CANTANDO SOTTO LA PIOGGIA (Donen/Kelly, 1952), LA FINESTRA SUL CORTILE (Hitchcock, 1954), MANHATTAN (Allen, 1979), SENTIERI SELVAGGI (Ford, 1956), DARKMAN (Raimi, 1990)

Post by sandrix81 » Sunday 3 July 2011, 1:00

io sono spiderman.
"Io ho letto il libro e se non ci fosse Gatsby, il romanzo non sarebbe stato scritto" (marlon-brando)

Marco
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by Marco » Sunday 3 July 2011, 11:38

Interpretare Ash ne "L'armata delle tenebre" sarebbe il massimo!

alinti
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by alinti » Sunday 3 July 2011, 11:42

Ah pensavo che avresti preferito un film con una delle bonazze :-D
.

Blue
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by Blue » Sunday 3 July 2011, 19:31

BEh io potrei solo interpretare Hannibal.... mentre in tv Dexter ovviamente.
Image

Marco
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by Marco » Sunday 3 July 2011, 20:56

alinti wrote:Ah pensavo che avresti preferito un film con una delle bonazze :-D

indubbiamente non sarebbe male :lol: 8)

Locked

Return to “Off Topic”