B.I.T.C.H. - Trailer lungometraggio

Discussioni sul Cinema in generale e su tutti i film che non sono e non sono stati in concorso agli Italian Online Movie Avards
Locked
Bullet Pictures
Comparsa
Comparsa

B.I.T.C.H. - Trailer lungometraggio

Post by Bullet Pictures » Sunday 22 December 2013, 20:37

Buonasera a tutti.

Il mio nome è Jacopo, ho 22 anni e posto a nome della "Bullet Pictures", una produzione indipendente con poche settimane di vita.
Questo è il nostro primo lavoro, un lungometraggio a budget zero che sarà proiettato al cinema, imprevisti permettendo, nel periodo di pasqua.
Nessun attore è stato pagato e sono stati usati mezzi quanto più economici che al contempo garantissero una resa cinematografica.
Il nostro obiettivo è distribuire inizialmente il film nella nostra provincia (Ragusa), e in seguito, se ci sarà un buon riscontro anche altrove in Sicilia e oltre i confini regionali.

Ad ogni modo questo è il trailer; molto brevemente si tratta di un thriller/giallo ambientato in un'isola immaginaria situata tra l'Inghilterra e la Francia, dove un ispettore deve ricostruire un'intera serata e scoprire il colpevole di un efferato omicidio ai danni della prostituta più richiesta della città.
Vi consiglio la visione in HD, grazie per l'attenzione.

https://www.youtube.com/watch?v=qPsvA44MWcY

P.S. Ho postato in questa sezione perché mi sembrava comunque la più adatta, se così non fosse prego un moderatore di spostarla.

alinti
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Re: B.I.T.C.H. - Trailer lungometraggio

Post by alinti » Sunday 22 December 2013, 22:40

Forse andrebbe spostato nella sessione delle prossime uscite (nel caso lo spostiamo li), comunque benvenuto.
.

Bullet Pictures
Comparsa
Comparsa

Re: B.I.T.C.H. - Trailer lungometraggio

Post by Bullet Pictures » Monday 23 December 2013, 15:04

Va bene, grazie per il benvenuto!

Locked

Return to “Cinema Off IOMA”