Caricamento immagini

Se hai bisogno di assistenza tecnica riguardo il funzionamento del forum, del sito, o del sistema di votazione questo è il posto adatto
Locked
Clementine
Regista
Regista
Registi Preferiti: Martin Scorsese, David Fincher, Paul Thomas Anderson

Caricamento immagini

Post by Clementine » Thursday 9 June 2011, 14:32

Scusate la domanda probabilmente sciocca, ma è da ieri sera che provo ad aprire un topic su un film, ma ho problemi a caricare l'immagine della locandina nel primo post. Carico l'immagine da imageshack, ma poi quando la carico in IMG, vado in anteprima e mi compare la X rossa, come se ci fossero problemi di dimensioni o altro. C'è un limite di dimensioni, oppure il problema potrebbe essere un altro?
"Ti ho salvato la vita due volte ragazzo, dovrei essere Dio per te! E Dio dà e Dio si riprende!" John Fitzgerald - The Revenant

Naly
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera
Registi Preferiti: Woody Allen, Paul Thomas Anderson, Stanley Kubrick, Alfred Hitchcock, Wes Anderson, Todd Solondz, Patrice Leconte
Film: Manhattan, Holy Smoke, Rocky horror picture show, Psycho, Magnolia

Re: Caricamento immagini

Post by Naly » Thursday 9 June 2011, 14:35

puoi anche salvarla sul pc e fare "invia allegato" (sotto il pulsante invia, accanto a "opzioni"), guarda se così funziona..
IOMA 2015

Clementine
Regista
Regista

Post by Clementine » Thursday 9 June 2011, 14:55

Naly84 wrote:puoi anche salvarla sul pc e fare "invia allegato" (sotto il pulsante invia, accanto a "opzioni"), guarda se così funziona..

Grazie Naly, ora provo!

E ora mi sono accorta che il topic che volevo aprire l'hai aperto tu, quindi mi hai tolto l'incombenza! Proverò un'altra volta, grazie comunque!
"Ti ho salvato la vita due volte ragazzo, dovrei essere Dio per te! E Dio dà e Dio si riprende!" John Fitzgerald - The Revenant

Clementine
Regista
Regista

Post by Clementine » Thursday 9 June 2011, 16:02

Ci sono riuscita, grazie Naly!

Naly
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera
Registi Preferiti: Woody Allen, Paul Thomas Anderson, Stanley Kubrick, Alfred Hitchcock, Wes Anderson, Todd Solondz, Patrice Leconte
Film: Manhattan, Holy Smoke, Rocky horror picture show, Psycho, Magnolia

Post by Naly » Wednesday 3 August 2011, 10:32

Quando si allega un'immagine e si clicca su "inserisci in linea con il testo" x metterla in alto, l'immagine viene messa comunque in fondo al testo.....come mai?
IOMA 2015

Michele
Regista
Regista

Post by Michele » Sunday 7 August 2011, 23:29

Grazie della segnalazione cla, c'è qualche problema con il tasto "inserisci in linea con il testo". Purtroppo al momento sono in una zona impervia della Sardegna con una connessione rubata e lentissima e una montagna di cose da fare. Dopo le vacanze riuscirò a sistemate questo e altri bug.

Locked

Return to “Supporto tecnico”