Giuria di Selezione IOMA 2015 - Gruppo facebook

Discussioni su regolamento, organizzazione e sugli Italian Online Movie Awards in generale. Se hai dei dubbi, fai pure delle domande!
Locked
Clementine
Regista
Regista
Registi Preferiti: Martin Scorsese, David Fincher, Paul Thomas Anderson

Giuria di Selezione IOMA 2015 - Gruppo facebook

Post by Clementine » Tuesday 14 October 2014, 10:45

Su facebook abbiamo aperto un gruppo per la giuria di selezione IOMA 2015. Abbiamo difficoltà a reperire tutti i giurati della scorsa edizione, per potervi poi aggiungere al gruppo.

Questi sono quelli dello scorso anno (mandate un messaggio privato ad Andros o a me, comunicando il vostro profilo FB):

AldoTheApache
Alinti - Alessandro Innocenti
Alison
Andros - Andrea Navarria
Badlands
Benoni
Blue - Omar Ricca (Marco Alessandro su fb)
Boffese
Cirokisskiss - Ciro De Luca
Claudiorec
Clementine - Manuela Saporetti
Cloak 77
FlatEric - Cristiano Ogro
Gidan89
Godfew
Green Arrow
Grouchoromano - Emanuele Rauco
John Doe
Lestat79 - Diego Sandri
Marco
Naly - Claudia Scopino
Nicoburton
Nicolat17
Orpheus - Orpheus Febo
Sandrix81 - Sandro Lozzi
Shelob
Tyler_Durden
"Ti ho salvato la vita due volte ragazzo, dovrei essere Dio per te! E Dio dà e Dio si riprende!" John Fitzgerald - The Revenant

andros
Regista
Regista

Re: Giuria di Selezione IOMA 2015 - Gruppo facebook

Post by andros » Tuesday 14 October 2014, 10:47

Affrettatevi, non appena saremo tutti nel gruppo procederemo con un annuncio esplosivo per l'edizione 2015 che vi vedrà ultraprotagonisti!
Video colonne sonore 2014: http://youtu.be/dGk3zSrB0t8

andros
Regista
Regista

Post by andros » Friday 31 October 2014, 10:33

Amici, siamo prossimi al lancio della nuova piattaforma web e alla pubblicazione del regolamento per l'edizione 2015.

Ci aiutate a raggiungervi tramite facebook?

La giuria di selezione quest'anno avrà un ruolo da protagonista assoluto, e ci serve ripartire da quella dello scorso anno tramite fb.
Video colonne sonore 2014: http://youtu.be/dGk3zSrB0t8

sandrix81
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera
Registi Preferiti: Jean-Luc Godard, François Truffaut, Eric Rohmer, Sam Raimi, Ozu Yasujiro, Friedrich Wilhelm Murnau, Dziga Vertov, Buster Keaton, Ernst Lubitsch, Alain Resnais, Georg Wilhelm Pabst, Carl Theodor Dreyer, Alfred Hitchcock, Howard Hawks, Nicholas Ray, John Ford, Billy Wilder, Frank Capra, Sam Peckinpah, Peter Bogdanovich, Steven Spielberg, William Friedkin, John Carpenter, George A. Romero, Woody Allen, Nanni Moretti, Roberto Rossellini, Jean Renoir, Orson Welles, Max Ophuls, Jacques Tati, Kitano Takeshi, Kim Ji-Woon, Lars Von Trier, David Lynch, Jean Marie Straub e Danièle Huillet, Jacques Rozier, Jean Rouch, Quentin Tarantino, Cameron Crowe, Brian De Palma
Film: I 400 COLPI (Truffaut, 1959), FAUST (Murnau, 1926), VIAGGIO A TOKYO (Ozu, 1953), SYMPATHY FOR THE DEVIL (Godard, 1968), IL RAGGIO VERDE (Rohmer, 1986), CANTANDO SOTTO LA PIOGGIA (Donen/Kelly, 1952), LA FINESTRA SUL CORTILE (Hitchcock, 1954), MANHATTAN (Allen, 1979), SENTIERI SELVAGGI (Ford, 1956), DARKMAN (Raimi, 1990)

Post by sandrix81 » Thursday 13 November 2014, 22:09

Ma non ho capito, mi devo aggiungere io al gruppo?
O mi avete aggiunto e non me ne sono accorto?
"Io ho letto il libro e se non ci fosse Gatsby, il romanzo non sarebbe stato scritto" (marlon-brando)

boffese
Sceneggiatore
Sceneggiatore
Registi Preferiti: STANLEY KUBRICK
CHARLIE CHAPLIN
PIERPAOLO PASOLINI
PAOLO SORRENTINO
QUENTIN TARANTINO
WOODY ALLEN
KIM KI DUK
PARK CHAN WOOK
Film: PULP FICTION
AMORES PERROS
FULL METAL JACKET
LE MELE DI ADAMO
LE CONSEGUENZE DELL'AMORE
MANHATTAN
BASQUIAT

Post by boffese » Monday 17 November 2014, 14:14

Ragazzi , anche se non e' molto alla moda , io non sono iscritto a facebook, al massimo posso usare quello di mio fratello , anche se quest'anno con la nascita di mio figlio sono molto molto indietro e avro' visto si e no 6 film .

Michele
Regista
Regista

Post by Michele » Monday 17 November 2014, 20:07

Ciao puoi stare tranquillo, il problema non riguarda solo te e la sede "ufficiale" per tutte le votazioni e le discussioni resta il forum. Facebook avrà più che altro una funzione di coordinamento ma le notizie verranno riportate anche qui e inviate per email. Per il discorso dei film visti è un'altra questione ;)

Locked

Return to “Organizzazione, Giuria, Domande”