wikipedia

Discussioni su regolamento, organizzazione e sugli Italian Online Movie Awards in generale. Se hai dei dubbi, fai pure delle domande!
Locked
cirokisskiss
Regista
Regista
Film: i film che colpiscono al cuore

Re: wikipedia

Post by cirokisskiss » Tuesday 27 November 2012, 19:58

Se viene ripubblicata la pagina io per lo meno posso pazientemente e poco per volta riaggiornare le pagine con le nomination e premi anno per anno come ho già fatto con la versione vecchia... per quanto riguarda invece le questioni burocratiche non ci capisco una mazza, ma ripeto per quanto riguarda il riaggiornamento della pagina contate su di me!

alinti
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by alinti » Tuesday 27 November 2012, 21:50

ah ok cirokisskiss le avevi fatte tu le pagine non flat. beh però se posto una discussione seguila e dammi manforte due voci sono meglio di una. chiederò ad altri già iscritti una mano, ma da solo non ho molto peso. a questo punto aggiornerei la pagina allo scadere dei tre mesi. si può fare se non è stata considerata non enciclopedica e se si sanano i motivi per cui era stata chiusa. Poiché era stata chiusa solo per la scarsità di fonti io considero la cosa corretta e la ripubblico. A quel punto stiamo attenti e scriviamo tutti che siamo d'accordo, che la pagina adesso va bene ecc.
.

cirokisskiss
Regista
Regista
Film: i film che colpiscono al cuore

Post by cirokisskiss » Tuesday 27 November 2012, 23:40

Il problema è che sono proprio incapace di partecipare , ho visto la discussione ma ho avuto difficoltà addirittura a postare un messaggio di risposta o altro :lol: cercherò comunque di vedere un po come funziona in generale ed essere più presente... comunque pare che si siano proprio impuntati sugli Ioma, cioè fanno discorsi che non hanno ne capo ne coda, io sinceramente allo scadere dei tre mesi come hai suggerito tu, riposterei la pagina con tutte le fonti disponibili a nostra disposizione, se poi ce la cancelleranno di nuovo, vuol dire che hanno una presa di posizione d'ignoranza, quindi mi sembra anche inutile cercare di convincerli perchè non ne vale nemmeno la pena.

alinti
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera

Post by alinti » Thursday 29 November 2012, 12:40

la cosa brutta è che la discussione è stata decisa da un solo voto. ed anche che nel progetto cinema ci sono almeno due voci senza alcuna fonte. insomma una presa in giro.
.

Locked

Return to “Organizzazione, Giuria, Domande”