Login/Registrazione con facebook

Se hai bisogno di assistenza tecnica riguardo il funzionamento del forum, del sito, o del sistema di votazione questo è il posto adatto
Locked
Michele
Regista
Regista

Login/Registrazione con facebook

Post by Michele » Thursday 20 March 2014, 11:25

In vista delle prossime votazioni stiamo sperimentando il login al sito tramite facebook. Se possedete un account facebook potete provarlo facendo logout e cliccando sull'icona di facebook nella parte alta della pagina per loggarvi nuovamente.

Ovviamente il sistema funziona se l'email con la quale siete registrati su ioma e la vostra email su facebook coincidono, in caso contrario vi dovrebbe venir chiesto di unire gli account. Se l'esperimento funzionerà, integreremo in futuro il login e la registrazione con account google e twitter.

Fate la prova, se qualcosa va storto vi chiedo il favore di segnalarlo qui. Se invece funziona tutto, fatemi comunque sapere così sappiamo che il sistema funziona.

Grazie!
Michele

Clementine
Regista
Regista
Registi Preferiti: Martin Scorsese, David Fincher, Paul Thomas Anderson

Re: Login/Registrazione con facebook

Post by Clementine » Thursday 20 March 2014, 12:50

Le due mail coincidono, nel mio caso. Ho fatto il logout e poi il login con Fb qui in alto, e ora sono connessa. Credo tutto sia andato a buon fine :D
"Ti ho salvato la vita due volte ragazzo, dovrei essere Dio per te! E Dio dà e Dio si riprende!" John Fitzgerald - The Revenant

Naly
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera
Registi Preferiti: Woody Allen, Paul Thomas Anderson, Stanley Kubrick, Alfred Hitchcock, Wes Anderson, Todd Solondz, Patrice Leconte
Film: Manhattan, Holy Smoke, Rocky horror picture show, Psycho, Magnolia

Post by Naly » Monday 14 April 2014, 20:51

grande!!!!!!!!!!!!!!!!
IOMA 2015

SandroLozzi
Comparsa
Comparsa

Post by SandroLozzi » Tuesday 15 April 2014, 16:31

a me non coincidono, mi ha mandato una mail all'indirizzo di facebook/google per attivare il nuovo account, però non mi è stato chiesto di unirlo col vecchio.

Michele
Regista
Regista

Post by Michele » Tuesday 15 April 2014, 16:47

Ho disattivato questo account e ti ho copiato questa mail sull'altro, così puoi accedere direttamente con quello

sandrix81
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera
Registi Preferiti: Jean-Luc Godard, François Truffaut, Eric Rohmer, Sam Raimi, Ozu Yasujiro, Friedrich Wilhelm Murnau, Dziga Vertov, Buster Keaton, Ernst Lubitsch, Alain Resnais, Georg Wilhelm Pabst, Carl Theodor Dreyer, Alfred Hitchcock, Howard Hawks, Nicholas Ray, John Ford, Billy Wilder, Frank Capra, Sam Peckinpah, Peter Bogdanovich, Steven Spielberg, William Friedkin, John Carpenter, George A. Romero, Woody Allen, Nanni Moretti, Roberto Rossellini, Jean Renoir, Orson Welles, Max Ophuls, Jacques Tati, Kitano Takeshi, Kim Ji-Woon, Lars Von Trier, David Lynch, Jean Marie Straub e Danièle Huillet, Jacques Rozier, Jean Rouch, Quentin Tarantino, Cameron Crowe, Brian De Palma
Film: I 400 COLPI (Truffaut, 1959), FAUST (Murnau, 1926), VIAGGIO A TOKYO (Ozu, 1953), SYMPATHY FOR THE DEVIL (Godard, 1968), IL RAGGIO VERDE (Rohmer, 1986), CANTANDO SOTTO LA PIOGGIA (Donen/Kelly, 1952), LA FINESTRA SUL CORTILE (Hitchcock, 1954), MANHATTAN (Allen, 1979), SENTIERI SELVAGGI (Ford, 1956), DARKMAN (Raimi, 1990)

Post by sandrix81 » Tuesday 15 April 2014, 19:17

siamo da capo.
Attachments
Immagine.jpg
(32.93 KiB) Downloaded 1774 times
"Io ho letto il libro e se non ci fosse Gatsby, il romanzo non sarebbe stato scritto" (marlon-brando)

sandrix81
Premio alla Carriera
Premio alla Carriera
Registi Preferiti: Jean-Luc Godard, François Truffaut, Eric Rohmer, Sam Raimi, Ozu Yasujiro, Friedrich Wilhelm Murnau, Dziga Vertov, Buster Keaton, Ernst Lubitsch, Alain Resnais, Georg Wilhelm Pabst, Carl Theodor Dreyer, Alfred Hitchcock, Howard Hawks, Nicholas Ray, John Ford, Billy Wilder, Frank Capra, Sam Peckinpah, Peter Bogdanovich, Steven Spielberg, William Friedkin, John Carpenter, George A. Romero, Woody Allen, Nanni Moretti, Roberto Rossellini, Jean Renoir, Orson Welles, Max Ophuls, Jacques Tati, Kitano Takeshi, Kim Ji-Woon, Lars Von Trier, David Lynch, Jean Marie Straub e Danièle Huillet, Jacques Rozier, Jean Rouch, Quentin Tarantino, Cameron Crowe, Brian De Palma
Film: I 400 COLPI (Truffaut, 1959), FAUST (Murnau, 1926), VIAGGIO A TOKYO (Ozu, 1953), SYMPATHY FOR THE DEVIL (Godard, 1968), IL RAGGIO VERDE (Rohmer, 1986), CANTANDO SOTTO LA PIOGGIA (Donen/Kelly, 1952), LA FINESTRA SUL CORTILE (Hitchcock, 1954), MANHATTAN (Allen, 1979), SENTIERI SELVAGGI (Ford, 1956), DARKMAN (Raimi, 1990)

Post by sandrix81 » Tuesday 15 April 2014, 19:18

(non che mi serva eh, sto provando giusto per testare il servizio)
"Io ho letto il libro e se non ci fosse Gatsby, il romanzo non sarebbe stato scritto" (marlon-brando)

Michele
Regista
Regista

Post by Michele » Wednesday 16 April 2014, 13:25

Se cambi idea mandami per messaggio privato la mail con la quale sei registrato su google o facebook e vediamo di sistemare

Locked

Return to “Supporto tecnico”